News

Mobilità sostenibile: in arrivo la nuova linea blu per la Città metropolitana

today4 Maggio 2022

Sfondo
share close

Il bando della Città metropolitana di Bologna per la progettazione della linea blu che collegherebbe Bologna a Casalecchio ha i suoi primi concorrenti. Il vincitore provvisorio, esaminato dalla commissione gara, è l’RTI  con a capo a Systra-Sotecni s.p.a.

Il secondo classificato per il bando è composto da Tecnica s.p.a. e E.T.S. s.p.a. Engineering and Technical Services. Terzo classificato è l’unione tra Aecom Inocsa S.L.U. (capogruppo) con Aecom URS Italia s.p.a.

L’esito è ancora provvisorio in attesa della verifica amministrativa da parte del Comune e alla verifica di congruità.

Scritto da: Redazione Radiofresh

Rate it

Generazione Appenino

Copyright RADIO FRESH